Stefano Minto

Stefano Minto

Direttore del Circolo Prati37

Sabato Over

Continua il travolgente cammino degli over 40 che sconfiggono per 3 a 0 il CT Vasto ed intravedono ormai la finale.

È triste, invece, l'epilogo del torneo per gli over 45 che, decimati dagli infortuni (sono oramai quattro i giocatori infortunati su cinque iscritti) debbono arrendersi alla forte compagine del CT Tortoreto, nella foto Rigoni e Brandimarte, che si aggiudica facilmente l'incontro per 3 a 0.

Un “in bocca al lupo” alle nostre fortissime ragazze Under 12 ed alla squadra di serie C maschile che giocheranno domani rispettivamente in casa ed ad Avezzano nella finale del Campionato Regionale.

Il Presidente

Una vittoria prestigiosa

Il torneo Internazionale ITF di grado 1 di Milano Marittima si è concluso con la splendida vittoria di Colangelo Mauro che in due combattutissimi set ha avuto la meglio sul compagno di squadra Carlone Vincenzo.

La vittoria, conquistata con tanta fatica e grande sacrificio, è stata veramente prestigiosa sia per l’importanza del torneo che ha visto al nastro di partenza i più forti over 40 d’Italia sia  per il valore assoluto del finalista da sempre tra i più forti giocatori italiani.

Un plauso, quindi, al nostro Colangelo che ha visto premiato il suo impegno negli allenamenti ed il suo talento tennistico.

A ben vedere possiamo dire che il tennis nel nostro circolo ha trovato un habitat favorevole e non possiamo che sperare che continui a dare questi favolosi frutti.
Un saluto, il Presidente!

La storia del nostro circolo...

Con immenso piacere ho l'onore di comunicare a tutti i nostri soci ed amici che i nostri due atleti ritratti nella foto, Colangelo Mauro e Carlone Vincenzo, sono approdati alla finale del Torneo Internazionale ITF veterani di grado 1.

I nostri "ragazzi" si sono sbarazzati in semifinale del tabellone Over 40 rispettivamente di Lellimami classificato 2.5 e Farolfi classificato 2.3.

Il valore degli avversari sconfitti, entrambi ex B1, ed il prestigio del torneo rendono l'impresa dei nostri giocatori degna della nostra totale ammirazione.

È mio auspicio che l’esempio di Colangelo e di Carlone sia di stimolo ai nostri più giovani atleti per un’estate ricca di vittorie e soddisfazioni.
La forza dei nostri giocatori è l’energia vitale del nostro Circolo.
Il Presidente.

Una Finale Meritata

La nostra squadra di serie C, dopo un entusiasmante incontro di semi finale, si aggiudica il diritto di disputare la finale della massima competizione regionale.

I nostri ragazzi eliminano con il punteggio di 4 a 2 la forte compagine di Sulmona che ha lottato ogni incontro arrendendosi solo all'ultimo doppio.

Con questa vittoria il nostro circolo conquista anche il diritto a disputare la fase nazionale che potrebbe regalarci la promozione in serie B.

Un abbraccio ai nostri bravi atleti ed un "in bocca al lupo" per il prosieguo della competizione.
Il Presidente.

Domenica 13 Maggio

Ricordiamo a tutti  che domenica ore 9,00 presso il circolo Prati37 si disputerà la semifinale della serie C maschile con i nostri agguerriiti veterani!
Aspettiamo tutti per un sostegno importante ai nostri ragazzi!
Non mancate!

I nostri veterani

:-(
Prima sconfitta per gli over 45 che sono stati battuti dalla forte compagine del CT Pescara probabile vincitrice del titolo regionale.

:-)
Ennesima vittoria invece per gli over 40 che si sono facilmente sbarazzati della squadra del CT Ortona.

;-)
Ricordiamo l'appuntamento di Domenica alle 9,00 presso il nostro Circolo ove si disputerà la semifinale della serie C maschile.

Aspettiamo tutti per un sostegno importante ai nostri ragazzi!
Il Presidente

L’Approdo in semifinale!!!

La squadra di serie c approda in semifinale grazie ad una prestazione eccezionale dei nostri ragazzi che si sbarazzano del CT Teramo vincendo per 4 a 2!
L'incontro li proietta in semifinale!!!

Domenica prossima la partita decisiva contro lo Sportcentro Abruzzo di Sulmona.
Venite tutti a sostenere i nostri ragazzi!

Un Sabato da Leoni!

Stupenda vittoria dei nostri veterani che trionfano rispettivamente
• gli over 35 con CT Pescara
• gli over 40 con l'Anxa Tennis di Lanciano
• gli over 45 con il CT L'Aquila

Un plauso particolare agli atleti Buongiovanni, La Monarca e Segoni che con la vittoria di oggi si aggiudicano il titolo regionale over 35 a squadre per il nostro Circolo!!!


Nella foto possiamo ammirare il forte doppio Scroccarello e Summa.
Un abbraccio a tutti dal Presidente

Nuovi trionfi...

Nuovi trionfi per il nostro circolo!
Splendida vittoria per i nostri atleti over 35 che espugnano per 2 a 1 il campo di Teramo nonostante i più quotati avversari.

Ottimo risultato anche per l'under 12 femminile che a Vasto si impongono per  3 a 0 con una maiuscola prestazione.

Ricordiamo i prossimi appuntamenti di sabato e domenica prossima con i veterani, l'under 12 femminile e soprattutto con la serie c che affronta Teramo per un posto in semifinale...

A presto!

Sottoscrivi questo feed RSS