Paolo Sinibaldi

Paolo Sinibaldi

Benvenuto Angelini

Diamo il benvenuto nella famiglia di Prati 37 a Pietro Angelini, nuovo tesserato che disputerà con i nostri colori la Serie C e l'Over 45 maschile. Angelini è il miglior abruzzese di sempre nella classifica Atp, in cui è sceso perfino al di sotto della posizione numero 300!

 

La cena di Natale

Trascorriamo insieme questa bella serata? Brinderemo a un sereno Natale. Per info e prenotazioni, rivolgersi alla segreteria.

 

Scuola tennis: primo torneo 2015

Domenica 15 novembre 2015 si è svolto a Prati 37 il primo torneo interno della scuola tennis 2015-2016.
 
Oltre alle gare tennistiche, cui hanno perso parte 70 piccoli tennisti divisi in tre categorie, si è registrato un grosso impegno da parte dei genitori degli allievi che si sono prodigati per preparare una bellissima merenda per tutti i piccoli atleti.
 
Per la cronaca, nel torneo dei più piccoli, che si sono disimpegnati in una gara di abilità tennistica a squadre, si è imposta la squadra “gialla”; per la categoria “mini-tennis” ha trionfato Francesco Costantini del 2009; nella categoria dei più grandi lo scettro è stato conquistato da Jacopo Di Carlo del 2005; ma in realtà, vero vincitore di tutta la manifestazione è stata la passione di tutti i partecipanti, assieme all’impegno dei loro genitori.
 
Lo staff della scuola tennis da appuntamento a tutti per il prossimo torneo di dicembre!

Festa del Tennis 2015

Prati 37 ha fatto incetta di premi nel corso della Festa del Tennis 2015. Carlo Emanuele Marsilio campione regionale U14, Roberta Lillo campionessa regionale quarta categoria, Massimiliano Mondazzi campione regionale Over 45, Corrado Bianchi campione regionale Over 50. Prati 37 vincente come squadra nella serie C maschile, tra gli Over 40 uomini, negli Over 45 Libero, nella Senior Cup 2014, nella Winter Cup 2014, nella Winter Pink Cup 2014! Pienone... Qui nella foto, da sinistra Alessandro Sciulli, Carlo Emanuele Marsilio e Vincenzo Carlone.